HELISKI CERVINIA

1 Discesa Heliski
Il programma prevede un volo in elicottero ed una discesa fuoripista con l'accompagnamento della Guida Alpina che sceglierà il percorso secondo le condizioni della neve. Dislivello Mt. 1.200 / 1.300.

Prezzo per persona: 220.00 Euro, gruppo di 4 persone.
Programma: decollo alle ore 08:30 verso una delle nostre più entusiasmanti discese (Château des Dames, Cherillon, Colle del Breuil).
Il prezzo comprende: 1 volo in elicottero, l'accompagnamento della Guida Alpina, l'uso dell'A.R.T.V.A. ed i trasferimenti in minibus.


2 Discese Heliski
Dedicato a chi vuole spingersi un po' più in là della singola discesa, questo programma offre la possibilità di andare a scoprire luoghi e valli inedite come la Valle di Cheneil o la Valle di Cignana. Dislivello mt. 2.400/2.500

Prezzo per persona: 440.00 Euro, gruppo di 4 persone.
Programma: 8.30 - Volo verso la prima delle discese in programma.
Il prezzo comprende: I voli in elicottero, l'accompagnamento della Guida Alpina, il materiale di sicurezza e i trasferimenti in minibus.


3 Discese Heliski
Dedicato a tutti quelli che del fuoripista ne fanno uno stile di vita, 3 discese alla ricerca delle linee migliori secondo le condizioni della giornata. Dislivello mt. 3.500/4.000

Prezzo per persona: 610.00 Euro, gruppo di 4 persone.
Programma: 8.30 - Volo verso la prima delle discese in programma.
Il prezzo comprende: I voli in elicottero, l'accompagnamento della Guida Alpina, il materiale di sicurezza e i trasferimenti in minibus.


1 Giorno di Heliski
Dedicato a tutti quelli che del fuoripista ne fanno uno stile di vita, Giornata alla ricerca delle linee migliori secondo le condizioni della giornata. Dislivello mt. 4.500/5.000

Prezzo per persona: 810.00 Euro, gruppo di 4 persone.
Programma: decollo alle ore 08:30 verso la prima delle discese in programma.
Il prezzo comprende: I voli in elicottero, l'accompagnamento della Guida Alpina , l'uso dell'A.R.T.V.A. ed i trasferimenti in minibus.


Monte Rosa
Il più alto heliski in Europa (4.300 mt.) con una fanstastica discesa su una dei pù lunghi e spettacolari ghiacciai del Monte Rosa, 16 km.

Prezzo per persona: 360.00 Euro, gruppo di 4 persone.
Programma: partenza alle ore 8.30 con la funivia per Plateau Rosà da dove decolliamo verso il Monte Rosa per effettuare la discesa verso Zermatt lungo uno dei più immensi e spettacolari ghiacciai d'Europa: il Monte Rosa Gletscher (ca. 16 Km). Rientro a Cervinia con gli impianti svizzeri (non compresi).
Il prezzo comprende: Il volo in elicottero, l'accompagnamento della Guida Alpina, il materiale di sicurezza.


Heli week-end (2 Giorni Heliski)
Due giorni di sci totale "5.000 mt. di dislivello".
Prezzo per persona: 880.00 Euro, gruppo di 4 persone.
Il prezzo comprende: 5.000 mt. di heliski, l'accompagnamento della Guida Alpina, il materiale di sicurezza e i trasferimenti in minibus.
NB: se l'elicottero non può volare, il dislivello non effettuato verrà rimborsato.


Tre giorni di Heliski / Tour del Cervino e Monte Rosa
Il programma è riservato a sciatori con discrete condizioni fisiche ed buon livello tecnico. Durante i 3 giorni è assicurato un dislivello di 8.000 mt. di heliski.

Prezzo per persona: 1330.00 Euro, gruppo di 4 persone.
Programma: ogni giorno la Vostra Guida Vi farà scoprire lo splendore delle nostre montagne, partendo dai più grandi ghiacciai delle Alpi fino ai boschi del fondovalle.
Il prezzo comprende:  8.000 mt. di Heliski, l'accompagnamento della Guida Alpina, il materiale di sicurezza e i trasferimenti in minibus.
NB: se l'elicottero non può volare, il dislivello non effettuato verrà rimborsato.


Raid 6 giorni di Heliski
15.000 mt. di dislivello. Per sciatori con una buona preparazione fisica ed ottimo livello tecnico. Durante la settimana è possibile sciare sui percorsi di "fresca" più suggestivi della Valle d'Aosta con qualche puntata in Svizzera.

Prezzo per persona: 2550.00 Euro, gruppo di 4 persone.
Programma: il Raid della 6 giorni  prevede le nostre più interessanti discese dal giro del Cervino e del Monte Rosa.
Il prezzo comprende: 15.000 mt. di Heliski,l'accompagnamento della Guida Alpina, il materiale di sicurezza e i trasferimenti in minibus.
NB: se l'elicottero non può volare, il dislivello non effettuato verrà rimborsato.


IMPORTANTE: ogni passeggero, compreso nel costo, paga 10,00 Euro di imposta nazionale per ogni volo (imposta di cui all'art. 16 c. 10bis del D.L. 201/2011 e mod. di cui alla L. 44/2012).