HELISKI CERVINIA

Powder Stage
E' un corso di freeride della durata di 5 giorni (dal lunedì al venerdì) durante i quali la vostra Guida Vi farà scoprire le discese più belle ed entusiasmanti del comprensorio di Cervinia, Zermatt e del Monte Rosa. Un domaine skiable senza confini dove poter scegliere ogni giorno itinerari mozzafiato. Durante il corso verranno inoltre illustrate le tecniche di utilizzo del materiale di sicurezza: A.R.T.V.A., PALA, SONDA.

Prezzo per persona: Euro 550,00. Minimo 4 persone.
Il prezzo comprende: 5 giorni di sci fuoripista accompagnati da una Guida Alpina e il materiale di sicurezza.


Sci fuoripista
Per chi vuole provare emozioni nuove e percorrere itinerari entusiasmanti lontani dalle affollate piste di sci.

Zermatt: h 08:30 - Gita a Zermatt scendendo dal ghiacciaio dell' Unterer Theodul-gletscher, rientro a Cervinia con impianti Svizzeri.
Prezzo per persona: Euro 120,00 (min. 4 persone).

Porta Nera: partendo dalla stazione del Piccolo Cervino, dopo una facile e spettacolare traversata sotto le pareti del Breithorn si raggiunge lo Swartztor da dove inizia la discesa verso Zermatt in uno scenario unico.
Prezzo per persona: Euro120,00 (min. 4 persone).


3 Giorni Freeride / Backcountry
Il programma  "Freeride-Backcountry” è rivolto a tutti gli sciatori in cerca di qualcosa di diverso dalla normale settimana di vacanza, prevede 3 giorni di Freeride & Backcountry accompagnati da una Guida Alpina durante i quali si andrà alla scoperta degli itinerari di freeride della valle del Cervino, della Val d'Ayas e di Zermatt. Dai ghiacciai mozzafiato come l'Unterer Theodul-gletscher e la Porta nera (Schwarztor) ai boschi e villaggi incontaminati nelle zone di Chamois e Cheneil.

Prezzo per persona: Euro 290,00
Gruppo: 4 persone


4 Giorni Freeride / Backcountry & Heliski
Il programma  "Freeride / Backcountry & Heliski” è rivolto, come il precedente, a tutti gli sciatori in cerca di qualcosa di diverso dalla normale settimana di vacanza, prevede 3 giorni di  Freeride & Backcountry  accompagnati da una Guida Alpina durante i quali si andrà alla scoperta degli itinerari di freeride della valle del Cervino, della valle d'Ayas e di Zermatt. Dai Ghiacciai mozzafiato come l'Unterer Theodul-gletscher e la Porta nera (Schwarztor) ai boschi e villaggi incontaminati nelle zone di Chamois e Cheneil ed una mattinata di Heliski su una delle nostre più belle discese, Château des Dames.

Prezzo per persona: Euro 650,00
Gruppo: 4 persone

I prezzi comprendono l'accompagnamento di una Guida Alpina e l'uso del materiale di sicurezza.